Guitars and more - Wettingen diventa la mecca della chitarra per la sesta volta


Guitars and more

06.01.2023, Tutto ciò che il cuore di un chitarrista desidera: l'evento Guitars and more si considera un'esposizione, una fiera, un forum e un luogo di incontro tutto in uno. Dalle 10 alle 17 di domenica 19 marzo 2023, tutto ruoterà intorno a chitarre, bassi, amplificatori, pedali e accessori di ogni tipo. Un must assoluto per ogni mago delle corde!


La lista degli espositori mostra l'enorme gamma di costruttori di strumenti in Svizzera e nei paesi vicini. Circa cinquanta rinomati produttori e rivenditori di chitarre mostrano i loro ultimi prodotti, e altri se ne aggiungono ogni anno.

L'obiettivo di questa mostra è quello di fornire una buona piattaforma per i costruttori di chitarre e le rappresentazioni esclusive di chitarre - al di là dei noti produttori di massa - e di offrire ai visitatori un programma musicale attraente e vario. Nelle "stazioni di diagnosi e di emergenza", saranno offerti controlli gratuiti e piccoli interventi immediati su attrezzature per chitarra portate con sé. Naturalmente, ci sarà anche un mercato di scambio e vendita, e tutti avranno l'opportunità di offrire i loro affari a compratori interessati ai tavoli del mercato delle pulci.

Uno dei punti salienti dell'evento sarà il workshop di due ore con il chitarrista tedesco di classe mondiale e sviluppatore di amplificatori Thomas Blug. Il tema "L'anatomia dei suoni della chitarra elettrica e più divertimento durante la pratica" ispirerà di nuovo numerosi aficionados della chitarra interessati. Vetrine attraenti e una jam blues garantiranno anche una domenica di esposizione indimenticabile.

Non solo gli occhi, le orecchie e l'anima saranno soddisfatti in questo evento, ma saranno disponibili cibo e bevande per il benessere fisico.

Negli ultimi anni, Guitars and more si è affermata come una vera e propria mecca della chitarra con appeal internazionale e sta diventando sempre più conosciuta. Ci sono innumerevoli tesori da trovare qui per ogni gusto, ogni portafoglio e ogni stile.


Contatto:
Guitars and more
Urs Haensler
info@guitarsandmore.ch

Ulteriori informazioni e collegamenti:




Pubblica le tue notizie

Su questo link, inserisci le informazioni corrispondenti.

Copyright © 1996-2023 HELP Media SA, Thurgauerstrasse 40, CH-8050 Zürich. Tutti i diritti riservati. Condizioni di utilizzo